mercoledì 27 gennaio 2010

sono nuova!


Mi chiamo Carla ma per gli amici sono Lalla.
Ho 27 anni e sono fidanzata con Gabriele da 6 anni.
Mi piace molto navigare su internet, adoro cucinare, stravedo per la mia cagnolina di 3 mesi e mi piace molto viaggiare!
Il resto di me lo scoprirete conoscendomi!
Spero di fare delle belle amicizie qui su blogger!
Lalla

5 commenti:

Annalisa ha detto...

Ciao Lalla, piacere di conoscerti :). Lisa

zucchina ha detto...

Ciao Lalla, è un piacere conoscerti. Ti ringrazio della visita al mio blog e spero di ritrovarti presto anche tra i miei lettori fissi, mi farebbe molto piacere. Ho letto che ti piace cucinare... allora aspetto tue creazioni. Troverai tantissime amiche, ne sono certa. Intanto ti linko da me così, se posti qualche golosità, non me la perdo. Se ti fa piacere puoi fare lo stesso con me. Grazie ancora di essere passata e di avermi dato l'opportunità di conoscerti. A presto allora ;D Ciao.

Unknown ha detto...

ciao lalla!grazie di essere passata nel mio blog...spero di trovarti presto tra i miei lettori fissi.tu sei molto piu' giovane di me ma qua sul blog molti anni si appianano e siamo tutte sulle stessa lunghezza d'onda.a presto e ...benvenuta cara!!!!!

Giorgia Rossini ha detto...

ciao, benvenuta tra noi! grazie della visita. sono contenta che le mie foto abbiano risvegliato dei bei ricordi... che meraviglia Cayo Largo!!

annathenice ha detto...

Benvenuta in questo mondo magico dove le sorprese e le passioni renderanno piacevole gli incontri che farai
Anna