martedì 9 febbraio 2010

il mio viaggio nella Repubblica Dominicana


Come promesso, ogni tanto dedichero' qualche post sui miei viaggietti.
Ho deciso di iniziare con Santo Domingo.


Quando si parla di balli latino americani, di rum, di allegria e di tanto divertimento, di bellissime spiagge con palme che sfiorano il mar dei caraibi....bè nel nostro immaginario collettivo si pensa subito alla Repubblica Dominicana che è per eccellenza la regina dei Caraibi!
Ho trascorso 15 giorni su questa bellissima isola e ci tengo a parlarvi di questo viaggio, ma lo faro' con le foto!

Qui' sotto c'è il link con tutte le fotine e le descrizioni della vacanza. Penso proprio che questo sia il miglior modo per descrivere questo mio viaggio


http://www.flickr.com/photos/34581255@N05/sets/72157617513182639/detail/



Lalla

0 commenti: